Orologio Giuliano Mazzuoli Manometro: edizione limitata per il 10° anniversario.

Orologio Giuliano Mazzuoli Manometro: edizione limitata per il 10° anniversario.

Orami il capolavoro di Giuliano Mazzuoli denominato Manometro compie dieci anni, era stato presentato nel 2005, e viene celebrato in questa versione limitata.Giuliano Mazzuoli Manometro L.E. -1

Giuliano Mazzuoli da sempre legato al mondo delle corse e delle belle automobili, soprattutto Alfa Romeo, me lo ricordo a gareggiare con una Giulia GTAm gialla con un banda nera, ma siamo nei ricordi…

Oggi presenta questa versione limitata e speciale del suo segnatempo di punta.

Questa limited edition è caratterizzata dalla personalizzazione con la firma fresata del patron del marchio toscano appena sotto la corona che è posizionata a ore 2.

Dotato di calibro ETA 2824/2, uno dei più affidabili meccanismi sul mercato, è meccanico a carica automatica con funzione di ore minuti e secondi, ed è inserito in una cassa di acciaio dalle dimensioni corpose: 45 millimetri di diametro e di 14 millimetri di spessore.

Il display vede la caratterizzazione del numero di serie scritto a mano, che ricordo sarà di 120 esemplari totali, e dal bel colore avorio, dotato di vetro zaffiro antiriflesso.

Anche il fondello è inciso e riporta il numero di serie e i riferimenti di Giuliano Mazzuoli. Dotato di un cinturino in pelle di vitello color cuoio con impunture chiare a contrasto e realizzato a mano dalle migliori concerie toscane.

Prezzo indicativo di 3.900 euro.

Giuliano Mazzuoli Manometro L.E. -2

 

 

 

 

 

www.giulianomazzuoli.it

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...