TAG Heuer celebra la Porsche 911 Carrera RS 2.7 con due edizioni limitate.
Per celebrare il 50° compleanno della Porsche 911 Carrera RS 2.7, TAG Heuer e Porsche hanno unito le forze per il loro quarto sforzo di collaborazione, dando vita a due nuovi segnatempo TAG Heuer Carrera in edizione limitata.
Per festeggiare i 50 anni della 911 Carrera RS 2.7 con due cronografi ispirati alla celebre sportiva del 1972, all’epoca del lancio disponibile in ben 27 colori tra carrozzeria, cerchi di lega e grafiche. Tra questi, il blu e il rosso caratterizzano i due nuovi orologi, prodotti rispettivamente in 500 e 250 pezzi con numero di serie inciso sul retro.
La prima è l’edizione blu, che sarà limitata a 500 segnatempo numerati individualmente.
Disponibile con un cinturino in tessuto sportivo con il logo Porsche e i segni Carrera, l’edizione blu vanta un quadrante bianco opalino liscio con due contatori secondari caratterizzati da un’accattivante “finitura azzurra”. Molto bella anche la cassa, rifinita in acciaio finemente lucidato con indici e lancette delle ore e dei minuti rodiati, destinato a richiamare le maniglie delle portiere cromate, gli specchietti e i telai dei finestrini dell’auto. Come tocco finale, troverai un logo Carrera laccato blu sul lato della cassa, a completare un orologio luminoso e versatile. Il cinturino di questa edizione può essere in tessuto con lo storico logo Carrera della RS ed anche in maglie d’acciaio.
La prossima è l’edizione rossa, che è ancora più limitata poiché verranno realizzati solo 250 pezzi numerati individualmente.
Qui, la cassa è rifinita in uno splendido oro rosa 18K 5N i cui toni caldi sono meravigliosamente integrati dagli accenti Guards Red su tutto l’orologio.
Anche in questo caso, il lato della cassa è impreziosito da un logo Carrera inciso, mentre il cinturino è realizzato in una pregiata pelle di alligatore rosso.
L’edizione con dettagli blu, già disponibile in Italia al prezzo di 7.450 euro,
Ancora più preziosa è l’edizione rossa con cassa d’oro 5N a 18 carati, il cui prezzo raggiunge nel nostro paese la somma di 22.300 euro.
Commenta!