Successo Primaverile al 2° Revival Circuit di Moncalieri: Eleganza e Adrenalina in Pista

Successo Primaverile al 2° Revival Circuit di Moncalieri: Eleganza e Adrenalina in Pista

La seconda edizione del “Revival Circuit” a Moncalieri ha brillato per eleganza e spirito sportivo. Organizzato dal Veteran Car Club Torino insieme a partner come Mafra, Hot Road Garage, Bartolini & Mauri, Saicar e Cmc, l’evento ha visto la partecipazione di oltre quaranta vetture sulla pista “Des Miles”.

Rispetto all’anno precedente, questa volta l’evento è stato proposto in primavera, attrattiva che ha portato un pubblico variegato e numeroso. Gli spettatori hanno potuto ammirare la suggestiva eleganza delle automobili degli anni ’30 e gustare le evoluzioni spettacolari dei partecipanti, alcuni dei quali hanno dato sfogo alla potenza delle auto più moderne e sportive.

Il clima primaverile ha contribuito a rendere la giornata ancora più piacevole, con una temperatura quasi estiva che ha favorito la partecipazione degli appassionati e del pubblico.

Marcello Delfini e Maurizio Catasso, organizzatori dell’evento, confermano il successo della giornata, sottolineando l’atmosfera particolarmente piacevole vissuta nell’ambiente dell’automobilismo storico, dove non c’è competizione ma solo la passione per trascorrere una giornata in pista.

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...