Playmobil Riporta in Vita la Ferrari 308 di Magnum P.I.

Playmobil Riporta in Vita la Ferrari 308  di Magnum P.I.

Un tuffo nel passato con un tocco di giocosa nostalgia: grazie a Playmobil, torna alla ribalta l’iconica Ferrari 308 GTS Quattrovalvole, celebre per essere stata l’auto guidata da Tom Selleck nei panni dell’indimenticabile investigatore privato Thomas Magnum nella serie televisiva degli anni ’80, “Magnum P.I.”.

Il modello in scala della Ferrari 308 GTS Quattrovalvole proposto da Playmobil non delude gli appassionati, con dettagli accurati come i fari a scomparsa, il cofano apribile e persino il tetto removibile. Questo prodotto, commercializzato al prezzo di 74,99 euro, offre un’esperienza di gioco ricca di nostalgia e stile.

Ma non è tutto. Il pacchetto include un set di personaggi fondamentali della serie “Magnum P.I.”. Oltre al protagonista Thomas Magnum, vestito con la sua iconica camicia hawaiana, il set comprende anche T.C., Rick e Higgins.

La vettura può ospitare comodamente due di questi personaggi, consentendo ai fan di rivivere le avventure della celebre squadra investigativa.

Il divertimento non si ferma qui. La Ferrari 308 GTS Quattrovalvole di Playmobil è dotata di spettacolari luci anteriori che si accendono automaticamente con la pressione di appositi pulsanti situati sotto l’auto, aggiungendo un tocco di realismo e dinamicità al gioco.

Grazie a Playmobil, la Ferrari 308 GTS Quattrovalvole ritorna alla vita in formato giocattolo, portando con sé il fascino e l’avventura della celebre serie televisiva.

Un regalo perfetto per gli appassionati di auto d’epoca e per coloro che desiderano rivivere le emozioni degli anni ’80 attraverso il gioco.

Questa combinazione di eleganza automobilistica e nostalgia cinematografica è pronta a conquistare il cuore dei collezionisti di tutto il mondo.

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...