Memorabilia della Formula 1 su Catawiki.

Memorabilia della Formula 1 su Catawiki.

 Ormai sta sempre più divenendo di uso comune, tra i collezionisti, approvvigionarsi di cimeli sportivi per affiancare magari la propria storica in garage.

Il sito internet di Catawiki offre sistematicamente aste per soddisfare ogni esigenza e questa volta tratta cimeli sportivi riferiti al mondo dorato della Formula 1. La Ferrari è la più storica scuderia della massima seri delle corse, infatti ci corre ininterrottamente dal 1947 anno di fondazione della scuderia, infatti c’è sempre stata una Ferrari in F1 al nostro di partenza.

Ed è anche la squadra di maggior successo nella storia della Formula 1 collezionando oltre 200 successi nei gran premi e più di 15 titoli mondiali.

Il sito di aste Catawiki offre numerosi oggetti da collezione delle leggende Ferrari e la prossima asta, che vi segnalo, terminerà domenica 25 novembre 2018. La collezione privata in vendita comprende caschi Ferrari indossati da Michael Schumacher e dal suo compagno di squadra britannico Eddie Irvine.

Inoltre, si possono acquistare all’asta statuette in miniatura di vari piloti, un volante utilizzato da Gerhard Berger e molti altri oggetti unici. Un casco indossato e firmato da Michael Schumacher e una tuta da corsa indossata da Gerhard Berger completano la grande serie di aste di Formula 1.

Fino al 23 dicembre, gli entusiasti di corse e nello specifico di Formula 1 hanno l’opportunità di procacciarsi questi oggetti (sono oltre 250 quelli disponibili, per un valore che supera il milione di euro) suddivisi in 5 differenti aste.

Veramente non c’è che l’imbarazzo della scelta, portafoglio permettendo.

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito internet di Catawiki: www.catawiki.it e… buoni acquisti!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...