“La Manovella” dell’ASI ora è on-line in forma gratuita.

“La Manovella” dell’ASI ora è on-line in forma gratuita.

Da oggi, sabato 28 marzo, l’Automotoclub Storico Italiano mette a disposizione di tutti, gratuitamente, la sua rivista mensile “La Manovella”. 

Il numero di aprile del più antico periodico italiano dedicato al motorismo storico – pubblicato sin dal 1961 – è diffuso anche sul web in versione digitale, scaricabile integralmente dal sito www.asifed.it come file pdf, oppure sfogliabile al link bit.ly/manovella20-04.

L’iniziativa nasce dalla volontà di limitare il disagio dovuto all’emergenza e alle restrizioni in corso, che ovviamente ritarderanno la diffusione della rivista cartacea, spedita in abbonamento agli oltre 150.000 tesserati ASI (italiani e stranieri) e distribuita nelle edicole di tutta Italia.

Anche l’ASI, in questo particolare momento, ha voluto potenziare i suoi strumenti di informazione ed aumentare il flusso delle notizie, in modo che gli appassionati, costretti nelle proprie case come il resto della popolazione, possano trascorrere qualche ora in più di svago dedicata alla lettura e alla cultura.

La Manovella digitale online completa il quadro delle tante iniziative solidali messe in atto da ASI per rispondere in maniera concreta alla situazione emergenziale dovuta al Covid-19: prima fra tutte la raccolta fondi “Insieme per fermare il Covid”, promossa da ASI insieme a UNICEF e ANCI con il coordinamento della Cabina di regia “Benessere Italia” della Presidenza del Consiglio (www.fermiamoilcovid.it).

 

Ringrazio Luca Gastaldi dell’Ufficio Stampa ASI per la collaborazione.
 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

3 Comments
    • Franco Roscini Vitali
    • Marzo 13, 2022
    • Reply

    Bravissimi, bellissima rivista. E poi grande idea metterla on line.
    Complimenti.

    • Lino
    • Aprile 1, 2022
    • Reply

    Buona sera,
    Sulla rivista la Manovella n 12 dicembre 2021, a pag 39 scheda tecnica alla voce dimensioni e peso, ho riscontrato un errore di battitura che riguardano la misura e peso.
    Es: passo 2.500 mm (errato)
    A mio avviso la forma corretta è 2500 mm oppure 2,5 mt .
    Scusandomi per questa sottigliezza. Grazie cordiali saluti Lino

    • GiovanniPrivato
    • Ottobre 30, 2022
    • Reply

    Vendo airone sport del 52 in regola pronta uso prezzo tratt 4800 spedisco foto @storymoto@tim possible recapito.

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...