La 31^ Salita del Costo: presentazione l’ 11 ottobre.

La 31^ Salita del Costo: presentazione l’ 11 ottobre.

Il countdown è iniziato per la 31^ edizione della Salita del Costo, l’evento clou che chiuderà i Campionati Italiani auto moderne e storiche e il T.I.V.M. Mercoledì 11 ottobre, autorità, sponsor e media si riuniranno per la conferenza di presentazione che svelerà i dettagli di questa affascinante cronoscalata vicentina.

L’organizzazione, a cura del Rally Club Team, ha scelto una cornice suggestiva per la conferenza stampa: la Sala Consiliare del comune di Roana, situata nella frazione di Canove in via Milano 32. L’inizio è fissato per le 11, promettendo un momento di grande interesse per gli appassionati del motorsport.

Renzo De Tomasi, la mente dietro l’evento, sarà presente insieme al Sindaco di Roana, Elisabetta Magnabosco, e al presidente dell’Automobile Club Vicenza, Luigi Battistolli.

L’invito è stato esteso a tutti i rappresentanti delle amministrazioni comunali dell’Altopiano di Asiago, dimostrando l’intenzione di coinvolgere attivamente la comunità locale.

Nel frattempo, alla segreteria del Rally Club Team stanno affluendo le iscrizioni dei piloti delle auto moderne, che si contenderanno l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano Velocità Montagna. Ma le novità non finiscono qui: è confermata anche la partecipazione alla gara delle auto del passato, una prima assoluta che otterrà la validità per il Tricolore Auto Storiche.

Con un mix di tradizione e innovazione, la 31^ Salita del Costo si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti delle corse automobilistiche. L’attesa è palpabile, e il 20 ottobre, giorno dell’inizio delle tre giornate di gara, si prospetta emozionante. Stay tuned per ulteriori aggiornamenti su questo entusiasmante appuntamento nel mondo dell’automobilismo italiano.

Per i documenti e tutte le specifiche vi rimando al sito web www.rallyclubisola.it.

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...