Il Città di Lumezzane è di Barcella e Ghidotti su Fiat 508C della FM.
Congratulazioni a Guido Barcella e Ombretta Ghidotti per la loro vittoria nella XXII Città di Lumezzane – Coppa d’Oro Avis e Coppa PAM! Sembra che abbiano ottenuto un risultato eccezionale alla gara che si è svolta nel Bresciano e nel suo splendido hinterland, dimostrando di essere un equipaggio affiatato sulla Fiat 508C del ’38 della Franciacorta Motori.
È interessante notare che hanno ottenuto il primato del RC2 e hanno allungato la loro leadership nel campionato 2023. La loro affermazione sottolinea quanto sia importante l’allenamento e l’affiatamento tra il pilota e il co-pilota in questo sport, considerando che hanno dovuto competere con equipaggi così competitivi come Turelli e Riboldi.
Il fatto che il livello dei partecipanti stia crescendo è una buona notizia per questo sport, specialmente per attirare appassionati giovani. È anche bello vedere che le vetture anteguerra continuano a competere e ad essere apprezzate, dimostrando il loro fascino e la loro importanza nel mondo delle corse.
Complimenti a tutti i partecipanti e in particolare ai vincitori, Guido Barcella e Ombretta Ghidotti, per questa straordinaria vittoria!
Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.
Commenta!