Uno stivaletto da guida dal sapore vintage.

Uno stivaletto da guida dal sapore vintage.

La scarpa da guida Piloti 1923 Retro Limited Edition 24H Le Mans è stata progettata per evocare lo stile degli stivali indossati dai leggendari piloti da corsa come Stirling Moss, Graam Hill, Juan Manuel Fangio,  Jakie Stewart e molti altri.

  

L’Azienda Piloti intitolato questi stivaletti da guida omaggiando la corsa francese più rinomata ovvero la famosa 24 Ore di Le Mans.

Ogni scarpa è realizzata individualmente in Portogallo con una morbida tomaia in pelle marrone, che presenta una morbida fodera in pelle di maiale e sottopiede per evitare di scivolare e allo stesso tempo di salvaguardare la comodità di guida.

Dotati di una suola in EVA e in gomma, con un tacco laminato per tenere il piede ben saldo nel vano pedali anche quando si gira nel Circuito del Sarthe all’inseguimento dei D-Type.

Il marchio Piloti ha in produzione la 24H Le Mans Driving Shoe della Retro Limited Edition del 1923 come serie rigorosamente limitata, e le farà solo per un tempo limitato. 

Le taglie sono attualmente disponibili da 7 a 14, anche se alcune dimensioni potrebbero non essere disponibili man mano che le scorte diminuiranno, ed è in vendita a circa 250 Dollari americani.

Per ulteriori informazioni www.piloti.com.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...