Svelate le date de “La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto” 2024.

Svelate le date de “La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto” 2024.

La ventottesima edizione de “La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto” si è conclusa da poco più di un mese, ma la voglia di tornare a vivere la propria passione per i motori è già tanta e le Dolomiti un richiamo che, forse anche per le temperature africane di questa strana estate, non può essere ignorato.

L’evento è molto apprezzato e riconosciuto a livello internazionale, coinvolgendo piloti e appassionati da diverse parti del mondo.

Il portavoce e presidente del CVAE, Stefano Chiminelli, ha sottolineato l’impegno costante nel migliorare l’evento e ha condiviso l’entusiasmo dei partecipanti e degli amici che sono sempre desiderosi di partecipare e condividere la passione per i motori. È stato annunciato che le date della prossima edizione saranno comunicate in anticipo rispetto al solito, per consentire ai partecipanti di prepararsi e attendere con entusiasmo l’evento.

L’organizzazione sembra focalizzarsi sul garantire un’esperienza di alta qualità per i partecipanti, concentrandosi sulla bellezza delle auto e dei piloti coinvolti, nonché sui luoghi suggestivi in cui si svolgono le corse. L’obiettivo principale sembra essere quello di fornire un’esperienza memorabile sia per i partecipanti che per il pubblico che segue l’evento.

Tutto sommato, l’evento è un’occasione apprezzata per riunire gli appassionati di auto e corse, offrendo loro la possibilità di condividere la loro passione in luoghi suggestivi e con un’organizzazione attenta al benessere di tutti i partecipanti.

Ecco allora che bisogna segnarsi sul calendario le date per l’anno prossimo: dal 27 al 30 giugno 2024, appuntamento con la Leggenda!

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...