2023: nasce il Club Storico Peugeot Citroën DS Italia.

2023: nasce il Club Storico Peugeot Citroën DS Italia.

Il giorno 20 ottobre 2022, alle ore 15,30, presso la Sala 8, al Padiglione 8 della Fiera di Padova, in occasione della manifestazione denominata Automotodepoca 2022, si è tenuta l’assemblea del Club Storico Peugeot Italia: assemblea straordinaria e parte ordinaria, come convocata con lettera ai soci del 22 settembre 2022. 

Il Segretario Fabrizio Taiana ha presentato i temi del giorno, come già ampiamente preannunciati nelle assemblee ordinarie tenutesi a Desenzano del Garda (BS), lo scorso 1° aprile 2022. L’assemblea ha proposto l’approvazione della trasformazione del Club Storico Peugeot Italia in Club Storico Peugeot Citroën DS Italia

Viene proposto il nuovo logo del Club Storico Peugeot Citroën DS Italia ed i tre loghi relativi ai rispettivi brand: Club Storico Peugeot, Club Storico Citroën e Club Storico DS Automobiles.

La nuova sede fiscale del club sarà ubicata presso Stellantis & You in via Gattamelata 41 – 20149 Milano. A tal proposito ci teniamo a ringraziare il Dott.Guido Montanari di Stellantis & You, per la disponibilità dimostrata e il neo Presidente dell’associazione, Eugenio Franzetti per l’aiuto profuso alla causa. L’essenza e lo spirito del club non cambieranno, è una promessa. Le idee ed i progetti che per 23 anni sono stati portati avanti da Fabrizio Taiana, fondatore e Segretario storico del Club Storico Peugeot Italia, saranno le basi fondamentali per continuare il nostro viaggio. 

Il testimone passa ora a Luca Gazzaretti, nuovo Segretario e Tesoriere del neo-nato Club Storico Peugeot Citroën DS Italia che, con il nuovo Consiglio Direttivo composto da Eugenio Franzetti (Presidente), Marco Antonini (Resp. Citroën), Giulio Marc D’Alberton (Resp. Peugeot), Daniele Bellucci (Consigliere Peugeot) e Ilaria Paci (Consigliere Citroën DS), affronterà questa nuova sfida. 

L’invito è quello di continuare a sostenere la nostra associazione e d’invitare nuovi amici, amanti dei marchi del “Leone” e del “Double Chevron”, per condividere fin da subito: storia, conoscenza, eventi ed amicizia nello spirito che da sempre anima “L’Aventure Peugeot Citroën DS” in tutto il mondo.

Fonte Club Storico Peugeot Citroën DS Italia, che ringrazio!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...