Vittoria per Leonardo Fabbri e Tomas Sartore alla 9^ Regolarità Sport Vallate Aretine.
Sono Leonardo Fabbri e Tomas Sartore i vincitori della 9^ Regolarità Sport Vallate Aretine. L’equipaggio portacolori del Progetto Mite, sui sedili della Volvo 144S, è riuscito a prevalere sulla concorrenza con diciassette punti di distacco sui secondi classificati, Gian Luigi Falcone ed Erika Balboni, su Toyota Celica.
Ad una sola lunghezza dal secondo posto, la Porsche 911 di Fabio Sorgato e Andrea Paccagnella, terza sul podio.
Ad accomunare tre equipaggi è lo stesso punteggio, 44 punti di penalità che hanno interessato anche Alberto Ferrara e Matteo Manni, protagonisti sui tratti “disegnati” da Scuderia Etruria Sport al volante di una Opel Kadett e Mauro Argenti, con Roberta Amorosa sulla Porsche 911 T della scuderia Palladio.
Sesta piazza per la Fiat Ritmo Abarth di Marco Bentivogli ed Andrea Marani, seguita dalla BMW 2002 di Maurizio Senna e Giacomo Gnocchi, con Roberto Ricci ed Enio Biasci ad occupare l’ottava piazza finale.
A chiudere la classifica dedicata ai “primi dieci” la Fiat Abarth 124 Rally di Alberto Zoli e Federico Rambaldi, seguita – in chiusura di “top ten” – dall’ Alfa Romeo Giulia Ti di Francesco Ramacciotti e Maurizio Ravi.
Grandi, i contenuti espressi dal confronto riservato alla Regolarità Sport, parte integrante di un evento che ha richiamato nella provincia di Arezzo quattordici vetture.
Fonte Ufficio Stampa Vallate Aretine, Gabriele Michi, che ringrazio!
Commenta!