I regolaristi giungono al Circuito delle Valli Piacentine il prossimo 8 novembre.

I regolaristi giungono al Circuito delle Valli Piacentine il prossimo 8 novembre.

Dopo il rinvio di Coppa d’Era, il Circus della regolarità si sposta nel piacentino per la new entry del Tricolore 2020. On line i moduli di iscrizione.

Domenica 8 novembre 2020 nella città di Bobbio (PC), Borgo Più Bello d’Italia 2019, si svolgerà la XVII edizione del Circuito delle Valli Piacentine, manifestazione di regolarità classica per auto storiche, tappa del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e tappa del Trofeo Nazionale Regolarità Auto Storiche, a calendario ACI Sport.

La spettacolo si svolgerà sulle colline di Bobbio ed è organizzata dalla associazione locale “BOBBIO AUTOSPORT A.s.d.” (già conosciuta come organizzatore della “Bobbio – Penice 2018”).

La competizione si svilupperà su un percorso di circa 166 chilometri, che attraverserà i Comuni di Bobbio, Corte Brugnatella e Ferriere. Le 45 prove cronometrate in linea si svolgeranno solo su strade collinari e non su piazzali, sono sinonimo di competenza e professionalità di chi organizza per questo questa manifestazione è molto apprezzata dai regolaristi.

Inoltre sono previste 2 Prove a Media, di cui verrà stilata una classifica separata. Infine negli ultimi km del percorso sono inserite ulteriori 19 prove cronometrate (in linea e non su piazzali) facenti parte del 2° “ Trofeo K2S ”.

La gara proporrà una successione di prove tecnicamente impegnative, ma adeguate ad ogni tipo di vettura.

Saranno ammesse autovetture costruite entro il 1991, ed al seguito auto moderne come da Regolamento ACI Sport.

I moduli di iscrizione on line sono disponibili sul sito internet della manifestazione all’indirizzo http://www.bobbioautosport.it

 

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...