Registro 1OOO MIGLIA organizza una sessione speciale per l’omologazione FIVA 2023.

Registro 1OOO MIGLIA organizza una sessione speciale per l’omologazione FIVA 2023.

Si sa che partecipare alla Mille Miglia bisogna avere la macchina appunto meccanicamente ma anche i documenti devo essere in regola con quanto richiesto dall’organizzazione.

La 1000 Miglia Srl – in collaborazione con FIVA (Fédération Internationale des Véhicules Anciens) – organizzerà nelle giornate di mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio 2023 una seduta privata per il rilascio delle FIVA Identity Cards, uno dei documenti necessari per poter partecipare alla Freccia Rossa ma anche ad altre manifestazioni di carattere internazionale.

La sessione di omologazione sarà espressamente dedicata alle vetture iscritte al Registro 1000 Miglia e alla 1000 Miglia 2023 che non abbiano ancora ottenuto la FIVA ID.
L’iscrizione di altre vetture sarà accettata solo in caso di disponibilità di posto.
Il controllo dei veicoli da parte dei Commissari tecnici FIVA si terrà a Brescia.

Per poter prendere parte alla sessione è necessario comunicare la volontà di partecipare al Club ASI dove è stata presentata la richiesta della FIVA Identity Card, naturalmente per chi non avesse ancora provveduto è meglio farlo urgentemente al fine di poter aderire a questa speciale iniziativa.
Ricordiamo che le vetture prive della FIVA ID non potranno essere accettate nel Registro 1000 Miglia e, di conseguenza, alla 1000 Miglia 2023.
Le iscrizioni alla sessione di omologazione chiuderanno mercoledì 1 febbraio. Ti informiamo che il numero di posti disponibili è limitato.

Il costo di partecipazione è di € 125,00 + IVA (a vettura), da corrispondere con carta di credito o tramite bonifico bancario che dovrà essere effettuato entro la data di chiusura delle iscrizioni.
Entro il 3 febbraio sarà inviata conferma dell’eventuale accettazione con l’indicazione del giorno e dell’ora previsti.
Per iscriversi questo è il link corretto: https://1000miglia.it/eventi/1000-miglia/1000-miglia-2023/sessione-speciale-omologazione-fiva-1000-miglia-2023/.
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare lo staff del Registro Mille Miglia scrivendo a support@registro1000miglia.it
 

Fonte Ufficio Stampa1000 Miglia Srl, che ringrazio!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...