Quarta edizione de “Le Strade Dei quattro Anelli”.

Quarta edizione de “Le Strade Dei quattro Anelli”.

L’ Audi Sport Club – Italia dopo l’ampio successo riscosso nelle prime tre edizioni da appuntamento per domenica 22 Aprile 2018 per la quarta edizione de: “Le Strade Dei quattro Anelli”, un evento turistico-automobilistico di carattere non competitivo, aperto a tutti i marchi di vetture, che vi accompagnerà per un percorso di circa 300km attraverso le province di Vicenza e Verona.

Certamente non è un raduno dedicato alle auto d’epoca, anche se sono bene accette (l’anno scorso c’era una bellissima Lancia 037), ma è uno delle manifestazioni che dimostrano meglio il buon vivere insieme degli appassionati di auto.

Anche in questa occasione lo scopo principale degli organizzatori sarà quello di coinvolgere gli appassionati non solo del mondo a quattro anelli ma delle quattro ruote in generale conducendoli attraverso un percorso enogastronomico alla scoperta dei territori, delle bellezze meno conosciute e degli angoli meno noti del territorio.

La partenza avverrà dalla concessionaria Autovega di Vicenza, il percorso farà scoprire ai partecipanti le bellezze dell’ Altopiano dei 7 Comuni, giungendo fin sulle rive dello splendido Lago di Garda, per poi tornare nel vicentino attraverso le colline ricche di viti che caratterizzano la zona tra il veronese ed il vicentino.

I partecipanti affronteranno il percorso grazie all’utilizzo di un roadbook, partendo ad un minuto di distanza l’uno dall’altro, effettueranno varie soste all’interno di una cantina, un frantoio ed altri luoghi di interesse dove potranno ristorarsi e riposarsi tra una tappa e l’altra.

Cosa aggiungere? Nulla, bisogna solo iscriversi ed aspettare l’appuntamento di domenica 22 Aprile 2018.

Sicuramente un evento che crescerà negli anni e sotto la supervisione dell’Audi Sport Club non potrà che migliorare.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi visitate il sito www.audisportclub.com oppure via e-mail all’indirizzo info@audisportclub.com oppure via fax al numero 0363-902425.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...