La 1000 Miglia Experience 2022 con i bolidi moderni.
Dopo il grande successo dell’edizione 2021 torna anche quest’anno il format «Experience». Fin dalla sua nascita nel 1927, la 1000 Miglia è stata sinonimo di innovazione e vocazione al progresso, portando sulle strade italiane vetture all’avanguardia che hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo.
Con lo stesso spirito oggi 1000 Miglia dedica il format Experience alle più spettacolari Supercar moderne che, lungo un percorso di gara studiato ad hoc, entreranno a far parte alla corsa più bella del mondo. 1000 Miglia Experience 2022 è riservata a selezionati proprietari di auto esclusive, opere uniche di design e tecnologia che affronteranno le oltre ottanta prove cronometrate distribuite lungo il classico tracciato Brescia-Roma-Brescia in puro 1000 Miglia style.
Tra i modelli presenti una meravigliosa Audi R8 e le spettacolari Mercedes-Benz AMG, GT R PRO e GCT Roadster. Il percorso ricalcherà quello della 1000 Miglia 2022.
Prima tappa in partenza da Brescia mercoledì 15 giugno, con arrivo a Cervia-Milano Marittima dopo aver attraversato il Garda e i suggestivi passaggi di Mantova, Ferrara e Comacchio.
Giovedì 16 le Supercar di 1000 Miglia Experience 2022 ripartiranno alla volta della capitale attraversando Gambettola, San Marino, Urbino, Gubbio, Passignano sul Trasimeno, l’Autodromo dell’Umbria, Norcia, Terni e Rieti.
Suggestiva la tratta di venerdì 17, da Roma a Parma attraverso il meraviglioso scenario di Marta, sulle sponde del lago di Bolsena, la val d’Orcia, Siena, Viareggio, Sarzana e il passo della Cisa.
Sabato 18 il gran finale, con il ritorno a Brescia da Parma e i meravigliosi passaggi di Stradella, Pavia, l’Autodromo di Monza e Bergamo.
Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati di auto e per i fan di 1000 Miglia
Come sempre l’indirizzo giusto è… www.1000miglia.it
Fonte Ufficio Stampa Mille Miglia che ringrazio: 1000 grazie!
Commenta!