Forlì si Prepara per il 19° ‘Old Time Show’.

Forlì si Prepara per il 19° ‘Old Time Show’.

Sabato 9 e domenica 10 marzo, i padiglioni della Fiera di Forlì ospiteranno la 19esima edizione dell’acclamato ‘Old Time Show’, un evento dedicato agli appassionati di auto e moto d’epoca, organizzato da Romagna Fiere, Crame Aps e il Velocifero di Rimini, con il patrocinio di Asi.

Questa mostra scambio, diventata un appuntamento fisso a livello nazionale, promette di deliziare gli amanti dei motori con una vasta gamma di attrazioni. Oltre ai più di 200 espositori presenti, vi sarà un’esposizione di automezzi e veicoli d’epoca, con la possibilità di acquistare pezzi originali di ricambio e assistere a numerosi spettacoli.

Tra le principali attrazioni spicca l’esposizione delle moto Asi, che rappresenta una cronistoria delle due ruote dalla Velocette del 1922 alle Ducati della Superbike. Inoltre, saranno presenti le auto e le moto del Crame, dello Sport Club Velocifero e dell’Hermitage Veteran Engine, insieme ai mezzi storici del Circolo Italiano Camion Storici.

Ogni mezz’ora, nell’area esterna, il pubblico potrà godersi gli spettacoli del team Quad Evolution & Stuntman Show Production, le auto della scuola di polizia di Mirabilandia e il Team 96 con il drifting car, insieme a corsi di guida sicura.

Tre raduni sono previsti durante l’evento: quello dell’Alfa Romeo Duetto, dell’Auto Moto Tuning e dell’associazione benefica Svalvolati sull’Adriatico.

L’Old Time Show si conferma quindi come un’occasione imperdibile per immergersi nella storia dell’automobilismo e delle moto, offrendo al pubblico un fine settimana ricco di divertimento e passione per i motori.

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...