Aperte le Iscrizioni per Ruote nella Storia Aci Como.

Aperte le Iscrizioni per Ruote nella Storia Aci Como.

L’attesa è finita per gli appassionati di auto storiche: sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla 4ª edizione di Ruote nella Storia Aci Como 2024, un raduno culturale e sportivo automobilistico organizzato dall’Aci Como.

L’evento avrà luogo domenica 5 maggio 2024 e promette emozioni uniche lungo le strade del Lago di Como e delle valli del Triangolo Lariano.

Quest’anno, la manifestazione si svolgerà con un cuore pulsante nel centro della città di Como, in piazza Cavour, che sarà il punto di partenza, arrivo e premiazioni. Le vetture partecipanti seguiranno un percorso completamente rinnovato, arricchito di storia e fascino, che includerà una sosta presso il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo a Magreglio e un pranzo a Villa Ex Magni Rizzoli a Canzo.

Possono partecipare alla manifestazione tutti i possessori di vetture storiche immatricolate fino al 31 dicembre 1990, autorizzate alla circolazione su strada aperta al traffico. Inoltre, sono ammesse in coda vetture moderne immatricolate dopo il 1990.

Le iscrizioni chiuderanno il 1° maggio 2024. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, è possibile contattare l’ufficio sportivo all’indirizzo email ufficiosportivo@acicomo.it o consultare il sito www.lagodicomostorico.it.

Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile immersi nella bellezza paesaggistica e nella storia delle auto d’epoca sulle strade del Lago di Como.

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...