Aperte le iscrizioni per la 32ª Winter Marathon.

Aperte le iscrizioni per la 32ª Winter Marathon.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 32ª edizione della Winter Marathon, in programma a Madonna di Campiglio dal 23 al 26 gennaio 2020.

Le registrazioni andranno effettuate online cliccando sulla voce di menu ” 2020 > ISCRIZIONE ONLINE ” e successivamente spedite al Comitato Organizzatore tramite e-mail o fax, unitamente alle copie di almeno un documento sportivo della vettura e della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione.

Sempre attraverso il modulo online sarà possibile aggiungere alla quota l’ospitalità per una o più persone al seguito oppure richiedere il kit per le vetture di assistenza.

Le iscrizioni chiuderanno domenica 22 dicembre 2019.

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate per via telematica accompagnate da una tassa di iscrizione di € 2400 comprensiva di parte sportiva e ospitalità per due persone, in camera doppia, dalle ore 15.00 di giovedì 23 alle 10.00 di domenica 26 gennaio.

Le novità salienti di questa nuova edizione iniziano da una rivisitazione del percorso di oltre 450 km con 13 passi dolomitici e oltre 70 prove da affrontare nuovamente in 2 tappe: la prima, inedita, giovedì̀ 23 in notturna lungo la Val di Sole con sosta sul Passo del Tonale e la seconda venerdì̀ 24 attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige con la suggestiva sosta cena sul Passo Gardena.

Spettacolo arricchito dai 2 trofei sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio in programma nel pomeriggio di sabato 25.

Tornando alle iscrizioni, gli organizzatori hanno previsto, come di consueto, delle agevolazioni infatti tutte le iscrizioni registrate online e perfezionate con il pagamento entro giovedì 31 ottobre 2019 godranno di uno sconto del 10% sulla tassa.

Poi sono previste anche delle promozioni per le scuderie ovvero per agevolare la partecipazione delle Scuderie si applica la seguente promozione: alle Scuderie iscritte con almeno 10 equipaggi viene omaggiata l’iscrizione a un 11° equipaggio, scontistica vincolata alla quota comprensiva unicamente del kit di partecipazione e delle cene di giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 gennaio (valore € 1700)

Questa promozione dovrà obbligatoriamente essere seguita direttamente dalla Scuderia tramite pagamento cumulativo delle tasse di iscrizione oppure tramite l’indicazione da parte della stessa dell’equipaggio beneficiario del vantaggio previsto (partecipazione gratuita per l’11° equipaggio).

Come da tradizione le protagoniste saranno le vetture costruite fino al 1968 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico – protagonisti nei rallies degli anni ’70 – prodotti entro il 1976.

Le vetture devono essere munite di almeno uno dei seguenti documenti sportivi in corso di validità:
• Fiche ACI regolarità auto storiche (*)
• HTP FIA (Historic Technical Passport FIA)
• HTP ACI (Historic Technical Passport ACI)
• Certificato d’iscrizione al Registro Club ACI Storico
• Certificato di omologazione o d’identità ASI
• Certificato d’iscrizione al Registro Storico Nazionale AAVS
• Lasciapassare regolarità auto storiche FIA
• Carta d’identità FIVA

Le vetture con immatricolazione estera iscritte da equipaggi stranieri e sprovviste dei documenti sopra elencati, potranno essere ammesse con una dichiarazione di conformità alle norme sportive rilasciata dai Concorrenti stessi agli Organizzatori e da questi controfirmata (RDS Autostoriche 2019 – Art. 6.1).

È possibile iscriversi e informarsi su tutte le procedure visitando il sito  online su www.wintermarathon.it.

 

 

Fonte Ufficio Stampa Winter Marathon.

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...