Torna anche quest’anno il Concorso fotografico Bruno Boni.

Torna anche quest’anno il Concorso fotografico Bruno Boni.

Giunto alla decima edizione, il concorso fotografico Bruno Boni valorizza l’impatto della “Corsa più bella del mondo tra la gente”. Saranno premiate le immagini in cui sia evidente la spontaneità emergente dal binomio auto/pubblico oltre all’aspetto storico e sportivo della Corsa più bella del mondo.

Gli scatti possono essere ambientati su tutto il percorso della 1000 Miglia 2022 e durante gli eventi collaterali che si svolgeranno dal 15 al 18 Giugno 2022. 

Il Concorso è organizzato da sempre in collaborazione con 1000 Miglia Srl e il Club Mille Miglia Franco Mazzotti, con il patrocinio del Comune di Brescia, ACI Brescia e Museo Mille Miglia.

Il concorso è stato presentato alla stampa il 31 maggio al Museo Mille Miglia di Sant’Eufemia e dal primo giugno sono aperte le iscrizioni su www.brunoboni.it.

Il tema del concorso è focalizzato sull’impatto della “Corsa più bella del mondo tra la gente”. 

Fondamentale, nella scelta delle immagini da premiare, la spontaneità emergente dal binomio auto/pubblico oltre all’aspetto storico e sportivo evocato dalla manifestazione, ambientabile su tutto il percorso della 1000 Miglia 2022.L’iscrizione è gratuita, aperta a tutti, fotoamatori e fotografi professionisti, viene accettata esclusivamente tramite registrazione nella pagina personale di iscrizione. 

La locandina della X edizione del Concorso Fotografico Bruno Boni 1000 Miglia 2022 ritrae “Gioanin” Giovanni Bracco vincitore della 1000 Miglia del 1952 su Ferrari 250 S Berlinetta.

La foto è autografata da Bracco e dedicata a Boni: “Allo sportivissimo sindaco di Brescia Bruno Boni animatore di incomparabile vittoria.

Cordialissimamente Giovanni Bracco”

Non vi resta che armarvi di macchinetta fotografica e partecipare.

 

  

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...