Scuderia Isola Vicentina tra Milano e l’Appennino Bolognese.

Scuderia Isola Vicentina tra Milano e l’Appennino Bolognese.

In attesa che riprendano le gare valide per i vari campionati in cui sono impegnati, lo scorso fine settimana molti dei piloti del Rally Club Isola Vicentina si sono cimentati in gare e manifestazioni che li hanno visti protagonisti.

Partiamo dal capoluogo lombardo dove si è svolto il MILANO RALLY SHOW

Lo show dei “Rally” e dei rallisti nel centro di Milano con un programma davvero specialissimo: parata nel centro storico di ed i due rally, storico e moderno, parte fondamentale della manifestazione.

Organizzato con il contributo Regione Lombardia e il patrocinio di Comune di Milano, ACI Sport, ACI Milano ed ACI Pavia, per il secondo anno consecutivo ha richiamato migliaia di appassionati, diventando un vero e proprio must dell’estate milanese.

Tra i quarantotto concorrenti che hanno preso parte al rally storico, importante la vittoria di Simone Romagna e Chiara Tripiciano, con Alberto Battistolli, che in coppia con un’altra figlia d’arte, Bettina Biasion si è classificato quarto assoluto. Quinto posto per Tony Fassina, in coppia con Marco Verdelli.

La vittoria nel moderno invece è andata alla coppia Simone Miele e Silvia Spinetta.

Ma il fine settimana presentava anche un rally di grande fascino, quel R.A.A.B. (Rally Alto Appennino Bolognese) con Raffaele Scalabrin ed Enrico Fantinato che si sono aggiudicati con autorità il quinto round del Trofeo A112 Abarth – Yokohama.

Alle loro spalle Fiora e Beretta che grazie al quarto risultato utile consecutivo utile si portano a ridosso dei capoclassifica; terzo posto per Enrico Canetti e Marcello Senestraro autori di una gara regolare che li ha visti attaccare nel modo giusto per arrivare a conquistare la meritata piazza finale.

Per i colori della scuderia vicentina, una prestazione di spessore da parte di Cazzaro e Nicola Rizzotto che crescono prova dopo prova e al R.A.A.B. realizzano una convincente quarta posizione che dà loro fiducia per il futuro.

 

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...