Presentazione Rally Due Valli 2019 martedì 30 luglio.

Presentazione Rally Due Valli 2019 martedì 30 luglio.

Inizia la lunga marcia di avvicinamento verso il 14° Rally Due Valli Historic e il 9° Due Valli Classic, gli eventi che, abbinati al 37° Rally Due Valli, sempre per la regia dell’Automobile Club Verona, dal 10 al 12 ottobre torneranno ad avvolgere Verona della festante passione per i rally storici.

A seguito di un aggiornamento, la presentazione ufficiale del Rally Due Valli 2019 è stata spostata a martedì 30 luglio alle ore 19:00 nella sede dell’Automobile Club Verona

Nell’occasione si parlerà del 37° Rally Due Valli [CIR+CRZ], che conferma la validità nella massima serie tricolore, il Campionato Italiano Rally, di cui sarà penultimo appuntamento e ultima sfida valida per la serie asfaltata, mentre si aggiunge come per gli anni passati anche il Coppa Rally di Zona (CRZ), ex CRR che sicuramente attirerà tanti piloti importanti soprattutto veronesi.

Il 14° Rally Due Valli Historic sarà valido per la massima serie tricolore per auto storiche, il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, come l’ultimo appuntamento probabilmente decisivo per l’assegnazione dei titoli. Lo staff tecnico ACI Verona Sport ha lavorato con grande slancio per permettere maggiore indipendenza allo storico, incastrando orari e percorsi quasi come un puzzle con l’obiettivo di dare sempre più identità anche al Rally Due Valli Historic.

Spazio anche al 9° Due Valli Classic che dopo la parentesi totalmente al venerdì dello scorso anno, tornerà a disputarsi di sabato.

Insomma domani, martedì, ne sapremo di più su questo tanto atteso evento motoristico.

Info e aggiornamenti su tutte le manifestazioni, moderne e storiche, sono disponibili sul sito www.rallyduevalli.it.

 

 

Fonte Ufficio Stampa Due Valli.

 

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...