Il Mercedes-Benz 190 SL Club – Italia organizza il 37° Raduno Nazionale.

Il Mercedes-Benz 190 SL Club – Italia organizza il 37° Raduno Nazionale.

Il Mercedes-Benz 190 SL Club – Italia ha programmato nelle giornate dal 29 settembre al 2 ottobre un affascinante tour, denominato 37° Raduno Nazionale, che si terrà tra le Marche e San Marino.

Il Club affiliato ACI Storico, che trova le sue origini nel 1993, fa parte delle associazioni ufficialmente riconosciute nel mondo dalla Daimler AG ed è il primo Club in Italia a dedicarsi ad un modello Mercedes-Benz: la 190 SL. 

Al volante delle vetture della Stella, i soci si incontreranno giovedì 29 settembre presso l’Hotel Villa Cattani Stuart a Pesaro, dove potranno visitare il centro storico e partecipare alla cena di benvenuto. Il giorno seguente verranno affrontati 110 Km in cui saranno toccate località affascinanti come Gradara dove è prevista la visita del Castello e San Marino dove è previsto un tour della città prima di rientrare a Pesaro per la cena ed il pernotto.

Sabato la tabella di marcia riporta ben 140 Km da percorrere, con la prima tappa fissata nell’incantevole Urbino dove si terrà una visita nel centro della città, per poi spostarsi in direzione di Piobbico, località dove si terrà anche la sosta per il pranzo ed una visita guidata per ammirare le bellezze del Castello Brancaleoni.

Nel pomeriggio i partecipanti alla guida delle loro Mercedes raggiungeranno la Gola del Furlo, dove è prevista un’interessante passeggiata per poi rientrare in hotel, dove gli equipaggi ripartiranno il giorno seguente per le proprie destinazioni dopo aver trascorso tre giornate all’insegna della passione per i motori, la bellezza e la cultura del territorio.

 

  

Fonte Ufficio Stampa MB 190. SL Club Italia, che ringrazio!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...