Come iscriversi al 18° Revival Rally Club Valpantena.

Come iscriversi al 18° Revival Rally Club Valpantena.

Le iscrizioni apriranno il prossimo 12 ottobre, ma le procedure saranno diverse rispetto al consueto per ottemperare alle normative Covid-19 previste dalla Federazione Sportiva. Già possibile pre iscriversi. 

Il 18° Revival Rally Club Valpantena, che si disputerà il prossimo 14 novembre, sarà quest’anno un’edizione particolare perché sottostante alle normative Federali per quanto riguarda il contenimento dell’emergenza Covid-19.

Pertanto le procedure di iscrizione seguiranno un iter diverso rispetto al solito. I concorrenti che intendono partecipare alla gara, dovranno anzitutto compilare la pre-iscrizione (già disponibile) sul portale acisport.it accedendo con le proprie credenziali e assicurandosi in fase di compilazione che tutti i documenti (patente, certificato medico, licenza, tessera ACI) siano in corso di validità.

Dopo aver completato questo primo passaggio, a partire dal 12 di ottobre sarà necessario procedere alla seconda fase dell’iscrizione.

Sul sito www.rallyclubvalpantena.it verrà reso disponibile un modulo .pdf, denominato SCHEDA INTEGRATIVA che andrà compilata in ogni suo campo e inviata all’indirizzo mail iscrizioni@rallyclubvalpantena.it entro la data di chiusura delle iscrizioni, fissata per mercoledì 4 novembre.

Insieme alla Scheda Intergrativa, la mail dovrà contenere tassativamente anche l’attestazione di avvenuto pagamento. In presenza di tutti questi documenti l’iscrizione sarà protocollata correttamente.

Prima di presentarsi alle verifiche sportive, ora denominate Consegna Materiali, entrambi i membri dell’equipaggio dovranno compilare e firmare una serie di autodichiarazioni necessarie all’espletamento delle procedure. Senza tali documenti non sarà possibile ritirare i documenti di gara (numeri, radar ecc). I documenti saranno pubblicati quanto prima sul sito ufficiale.

Sarà, come sempre, un super evento!

 

Fonte Ufficio Stampa RCV, che ringrazio!

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...