A fine aprile torna il San Marino Revival.
Appuntamento immancabile il 29 aprile p.v.: torna la ventinovesima edizione del San Marino Revival che come consuetudine sarà tappa del Campionato Italiano di regolarità Auto Storiche – CIREAS.
Con la definizione dei calendari nazionali ha dato il via all’attività motoristica storica.
La gara sanmarinese è da sempre una manifestazione molto apprezzata da tutti gli equipaggi sia per le difficoltà e soprattutto per i paesaggi suggestivi con scorci mozzafiato che sa regalare in particolare il CT – Controllo Timbro nella scenografica Piazza della Libertà.
Il quartiere generale della manifestazione sarà, come sempre il Multieventi Sport Domus, a Serrravalle, dove i concorrenti svolgeranno le necessarie procedure sportive prima della gara vera e propria, nonché dove si svolgeranno le premiazioni di fine gara e d anche la partenza della 39esima edizione del San Marino Revival.
La giusta pausa di metà manifestazione ovvero il pranzo si svolgerà al Ristorante Garden a San Marino dove dicono ci sia dell’ottimo pesce.
Questa edizione, rispetto alle precedenti, ha tenuto conto delle difficoltà della auto anteguerra cercando percorsi più pianeggianti ed anche, novità di questa edizione, aprendo alle auto moderne.
Le difficoltà non mancheranno comunque essendo stati disseminati sui 182 km del percorso circa 75 prove e 4 controlli orari e 3 controlli a timbro.
Naturalmente anche alla manifestazione all’ombra del Monte Titano ci sarà la formula Power Stage Classic, la nuova formula di prova spettacolo che sta raccogliendo unanimi consensi, sia dai partecipanti che dagli spettatori.
Ultima nota, òle iscrizioni che si sono aperte lunedi u.s. chiuderanno il 20 aprile 2022… affrettatevi!
Fonte Ufficio Stampa San Marino Racing Organization, che ringrazio!
Commenta!