Fiat 500, annullato il meeting di Garlenda

Fiat 500, annullato il meeting di Garlenda

Anche il Meeting Internazionale Fiat 500 storiche di Garlenda (Savona) si unisce al lungo elenco di eventi annullati a causa della pandemia di Covid-19. La decisione è stata annunciata dal direttore del Meeting Alessandro Scarpa.

L’evento, programmato dal 3 al 5 luglio, è il più importante dell’anno per gli appassionati di tutta Europa della storica vettura.

“L’evento è frequentato da migliaia di partecipanti, cinquecentisti e turisti – spiega Scarpa – ed è tradizionalmente l’evento più emozionante dell’anno. Nulla del lavoro organizzativo fatto sino ad ora andrà perso, ma servirà per l’edizione 2021, un appuntamento che creeremo con ancor più slancio e motivazione”.

“Siamo fermi, ma non immobili – aggiunge il presidente del Fiat 500 Club, Stelio Yannoulis – come si confà alla nostra beniamina, che non è solo un’auto, ma molto di più, un simbolo del miglior ‘Made in Italy’. In questo periodo ci siamo visti costretti ad annullare i nostri incontri in 500 ma non abbiamo mai spento il motore della passione. In prima linea la solidarietà, coinvolgendo i cinquecentisti per raccolte fondi e donazioni destinati ad ospedali ed enti in difficoltà”.

Anche se con un calendario eventi che ha subito moltissimi tagli, la promessa del Club è quella di continuare a lavorare con lo stesso impegno per i 21.000 soci e per tutti gli appassionati. Anche la Commissione Tecnica ha continuato e continuerà a svolgere il suo lavoro, seppur con diverse modalità, per garantire il buon esito delle pratiche ASI.

Aspettiamocene delle belle dal Fiat 500 club Italia: uno dei club più dinamici del panorama nazionale.

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...