Binocolo Leica – Zagato: una collaborazione di classe sportiva.

Binocolo Leica – Zagato: una collaborazione di classe sportiva.

Allo scorso Concorso d’eleganza di Chantilly, che si è svolto lo scorso settembre, la Leica, mitica marca di apparecchiature fotografiche, ha presentato al pubblico il suo nuovo modello di binocolo in collaborazione con la ditta di design automobilistico Zagato.

L’edizione speciale, e limitata a soli 1.000 esemplari, denominato Ultravid 8×32 Edition Zagato, nasce dalla collaborazione di questi due prestigiosi marchi mondiali.

Le caratteristiche di questo griffatissimo binocolo prevede che la parte esteriore del binocolo sia realizzata in alluminio e le sue lenti anteriori sono dotate di due anelli anodizzati di colore rosso con incisa la scritta Zagato ed è finemente lavorato presentando sulla “scocca” esterna centinaia di sottili scanalature che ne conferiscono una forma e un design unici anche al tatto.

Oltre al binocolo questa speciale edizione limitata include anche una custodia progettata da Zagato, con tracolla e cinghia da polso in vera pelle italiana.

Il Leica Ultravid 8×32 ‘Edition Zagato’ è già disponibile, da settembre 2015, presso selezionati negozi Leica ed è proposto ad un prezzo di 3.450 euro.

Per informazioni www.leica-camera.com

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...