Amauto Rally Classic Cars 2015: ancora pochi giorni per iscriversi.

Amauto Rally Classic Cars 2015: ancora pochi giorni per iscriversi.

Flayer Amauto 2015Mancano solamente pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per partecipare al raduno “Amauto Rally Classic Cars” II° edizione, che si svolgerà domenica 15 febbraio p.v..

L’evento è una gara non competitiva d’auto d’epoca che si svolge attraverso l’entroterra vicentino e padovano, lasciando un alone di mistero sulla destinazione finale. Di sicuro la partenza è fissata per le ore 9.00 presso la Carrozzeria Corato Alonso di Vicenza, che ne è l’organizzatore e sponsor.

Potranno partecipare al raduno le vetture costruite entro il 1968, e saranno ammesse, su invito degli organizzatori, ulteriori 10 vetture, ritenute di particolare interesse storico, costruite entro il 1976.

La gara che si svolge nell’arco della giornata domenicale, prevede, dopo una sosta a Gazzo Padovano, il pranzo presso un ristorante di Campo San Martino, nel padovano. Un passaggio presso il Ross Horses International, un circolo ippico a gestione familiare, non è stato confermato ufficialmente dall’organizzazione, ma posso anticiparvi che ci sarà.

Degno di nota è che il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza all’Associazione Assogevi di Vicenza: un motivo in più per non mancare.

Per l’iscrizione, che chiude il 10 febbraio, e che costa circa 35 euro, si può seguire le informazioni sul sito www.coratoalonso.it o www.assogevi.org.

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...