Torna la regolarità del Colli & Terme!

Torna la regolarità del Colli & Terme!

Inizia a svelarsi la quarta edizione di questa pregevole manifestazione di auto d’epoca denominata Colli & Terme, declinata con la formula della regolarità turistica.

Dopo un anno sabbatico, la scuderia FAVA Autostoriche ha iscritto a calendario ACI Sport la 4^ edizione della loro gara principe che permetterà di addentrarsi nel meraviglioso paesaggio dei Colli Euganei e che ha proprio nelle amministrazioni del territorio un forte collaborazione, infatti sarà patrocinata dai Comuni di Torreglia, Teolo e Montegrotto Terme.

La competizione è valevole anche per il Trofeo Tre Regioni 2020.

La passione per la Regolarità, a quelli del FAVA, non è mai venuta meno. Nel corso del 2019 le Furie Rosse hanno partecipato a numerosi eventi svoltisi nel Nord Italia… e sui campi di gara non sono mancate le occasioni di confronto sul futuro della Regolarità e sull’evoluzione normativa che la stava interessando.

Con la solita voglia di fare le cose per bene e grazie al dialogo con Scuderie ed equipaggi che nell’ultimo decennio hanno reso popolari le sfide a tempo, i “decani” del FAVA hanno messo a punto la IV Colli & Terme, fortemente rinnovata rispetto alle precedenti edizioni.

Prove veloci e molto ritmate, un nuovo percorso di gara immerso nello scenario primaverile dei Colli Euganei e ospitality di primo livello sapranno rispondere alle aspettative di piloti e navigatori.

La novità principale e che in questa edizione gli equipaggi prenderanno il via dalla graziosa ed accogliente Torreglia.

Naturalmente ci saranno altre succose novità che vi sveleremo nel corso di questi mesi che mancano alla gara e inoltre ci sarà anche una bella novità che ci riguarda da molto vicino… ma le sorprese vanno svelate a poco a poco.

Intanto segnate la data sul vostro calendario: il 26 aprile a Torreglia il Colli & Terme 2020.

Come consuetudine per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina del FAVA Autostoriche, www.favautostoriche.com, oppure continuate a seguire Motori Storici.

 

Fonte Ufficio Stampa Fava Autostoriche, Paolo Trivellato, che ringrazio!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...