Successo per la 42a Mostra Scambio Camer.
La quarantaduesima Mostra Scambio di Auto e Moto d’Epoca Camer (ex Reggio Emilia) si è tenuta con successo presso il polo fieristico della Fiera Millenaria di Gonzaga, in provincia di Mantova, dal 26 al 28 maggio. La fiera internazionale dedicata alle auto e moto d’epoca ha registrato la presenza di 15.000 visitatori, con un aumento rispetto all’anno precedente. Sono stati inoltre incrementati i visitatori stranieri e gli abbonamenti.
L’evento, noto in tutta Europa tra gli appassionati del settore, si era originariamente svolto a Reggio Emilia fino al 2020, per poi trasferirsi nella provincia di Mantova nel 2022.
Il presidente del Camer-Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano, Maiko Rosati, ha commentato che l’edizione di quest’anno ha confermato il consolidamento nella nuova location e si è mostrato fiducioso di una ulteriore crescita nel prossimo anno.
Giovanni Sala, presidente della Fiera Millenaria di Gonzaga, ha sottolineato l’ottima sinergia instaurata con il Camer Club e l’importante impatto economico generato dalla manifestazione per le imprese locali. Ha inoltre annunciato che l’edizione del 2024 della Mostra Scambio Camer è già stata confermata e si terrà a Gonzaga il 5, 6 e 7 aprile.
Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.
Commenta!