Da SKF una linea dedicata alle auto d’epoca.

Da SKF una linea dedicata alle auto d’epoca.

SKF presenta sul mercato la gamma classica, una nuova linea di ricambi studiata per mantenere perfettamente in funzione le auto d’epoca senza stop e in totale sicurezza.

L’offerta consiste in kit completi di cuscinetti per ruote che comprende anche gli accessori, corredata di istruzioni di montaggio per una riparazione professionale. I kit sono forniti in una confezione di alta qualità progettata per garantire una protezione ottimale dei componenti: l’imballaggio, infatti, comprende anche strati protettivi personalizzati a seconda del diametro del cuscinetto.

All’interno si trova anche il certificato di autenticità SKF che dimostra che i prodotti hanno superato i test di controllo qualità dell’azienda.

Inoltre, sulla confezione è presente un QR code, che consente di accedere a tutte le informazioni del kit, oltre a uno spazio dedicato al timbro del meccanico, alla data di riparazione e al chilometraggio, per una completa tracciabilità della riparazione. La catalogazione della nuova linea di ricambi contiene un collegamento preciso alle vecchie applicazioni di primo equipaggiamento per un’identificazione rapida e sicura delle parti. Inizialmente, la nuova gamma classica comprenderà 40 kit, coprendo modelli esclusivi e iconici come Jaguar E-Type e Lancia Fulvia, ma sarà ulteriormente ampliata nei prossimi mesi.

“I veicoli classici sono molto apprezzati dagli appassionati e noi condividiamo questa passione. Ecco perché siamo entusiasti di lanciare questa nuovissima gamma che è un’estensione naturale della nostra offerta di cuscinetti ruota premium. I proprietari di auto d’epoca meritano prodotti di alto livello per prendersi cura di questi veicoli che rappresentano dei veri pezzi di storia”, ha dichiarato Christophe Laurans, Product Line Manager Chassis.

 

  

Fonte Ansa

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...