Una seduta di omologazione FIVA per la Freccia Rossa.

Una seduta di omologazione FIVA per la Freccia Rossa.

Gli organizzatori della Freccia Rossa, 1000 Miglia Srl, in collaborazione con Fiva (Fédération Internationale des Véhicules Anciens), ha organizzato per mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio 2022 due giornate di sedute private per il rilascio della FIVA Identity Card.

La sessione di omologazione sarà espressamente dedicata alle vetture iscritte al Registro 1000 Miglia e alla 1000 Miglia 2022 che non sono ancora in possesso della FIVA ID.

L’iscrizione di altre vetture alle sessioni sarà accettata solo in caso di residua disponibilità di posto.

Il controllo dei veicoli da parte dei Commissari tecnici FIVA si terrà a Brescia; nelle prossime settimane verrà comunicato il luogo della sessione.

Per poter prendere parte alla sessione è necessario iscriversi al Club ASI presso il quale è stata precedentemente presentata la richiesta della Fiva Identity Card. Nel caso in cui la richiesta di rilascio non fosse ancora stata presentata, è necessario affrettarsi per poter aderire a questa speciale iniziativa.

Le vetture prive della FIVA ID non potranno ottenere la certificazione del Registro 1000 Miglia e, di conseguenza, non potranno essere ammesse alla 1000 Miglia 2022.

Fino al prossimo 16 febbraio puoi iscriverti da questo link 

Il costo di partecipazione è di € 125,00 + IVA (a vettura); il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario all’IBAN IT77C0538711238000042712441; la ricevuta di avvenuto pagamento dovrà che dovrà essere cortesemente inoltrata a support@registro1000miglia.it entro la data di chiusura delle iscrizioni (16 febbraio 2022).

Entro il 18 febbraio sarà inviata conferma di accettazione con indicazione di luogo, giorno e orario dell’appuntamento.

Una nuova occasione per certificare ancora di più le auto della Freccia Rossa!

 

 

 

Fonte Ufficio Stampa Mille Miglia, che ringrazio!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...