Raduno Città di Firenze, dedicato alle Mini!

Raduno Città di Firenze, dedicato alle Mini!

  Il mondo colorato e allegro delle Mini si ritrova, per la 12^ edizione, in quel di Firenze per il consueto ritrovo organizzato dal Mini Owner Club Granducato.

Infatti nei giorni 21 e 22 aprile p.v. a Firenze si terrà la 12esima edizione del Raduno di Mini Classica “Città di Firenze”.

Saranno presenti ospiti illustri come il pilota di Rally Rauno Aaltonen, vincitore con la Mini del Rally di Montecarlo, ed ospite già l’anno scorso che torna sempre ben volentieri in Italia e soprattutto in un evento ben organizzato come quello dei ragazzi toscani.

Altro nome trapelato è quello del mitico Drago ovvero Sandro Munari un mito nei Rally con la Lancia Strato’s Alitalia a cui si aggiungeranno altri piloti locali che si sono distinti guidando le Mini.

Il programma, ancora in fase di definizione, prevede: arrivo nel primo pomeriggio a Firenze, giro nelle colline fino a Vallombrosa, merenda, regolarità, ritorno a Firenze, cena con spettacolo di pattinaggio e musicale.

La domenica il ritrovo è al Piazzale Michelangelo poi tutti in fila nel centro storico di Firenze per un tour e parcheggio in Piazza Santa Croce; pranzo, premiazioni, saluti e fine raduno.

Insomma non vi resta che lucidare la vostra Mini ed iscriversi al raduno!

 

Per info segreteria@miniowners.it o visitate www.miniowners.it.

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...