Proroga delle Iscrizioni per la regolarità Valli Biellesi.

Proroga delle Iscrizioni per la regolarità Valli Biellesi.

Buone notizie per gli appassionati di regolarità per auto storiche: le iscrizioni per l’11° Valli Biellesi sono state prorogate! Grazie a una deroga concessa da ACI Sport, ora avrete più tempo per registrare la vostra partecipazione a questa emozionante manifestazione di regolarità classica e turistica.

Organizzata da Veglio 4×4 e BMT Eventi, in collaborazione con l’Automobile Club Biella, la competizione si terrà nel capoluogo piemontese il 10 e 11 maggio. Il termine per le iscrizioni è stato posticipato alle 18 di mercoledì 8 maggio, quindi affrettatevi a garantirvi un posto in questa entusiasmante sfida!

Il Valli Biellesi non è solo una gara di regolarità, ma anche un evento di apertura del Challenge AC Biella, che include altre due tappe: la Rievocazione Occhieppo – Graglia il 6 luglio e il Biella Classic il 27 e 28 settembre.

Ricordatevi anche della recente modifica all’orario di partenza della gara, che sarà alle 10 di sabato 11 maggio da Piazza Martiri della Libertà. L’arrivo è previsto a partire dalle 17.20 nello stesso luogo.

Non perdete l’opportunità di vivere l’emozione della regolarità per auto storiche e di esplorare le affascinanti strade delle Valli Biellesi. Iscrivetevi ora e preparatevi per un’avventura indimenticabile!

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...