Il 6° Valsugana Historic Rally: agevolazioni e premi speciali.
Interessanti promozioni sia per il rally quanto per la regolarità sport, che Team Bassano e Manghen Team hanno studiato per chi parteciperà alla gara in programma a fine mese: uno sconto sulla tassa iscrizione al “Classic” ed un premio speciale per le Golf!
E’ una bella sorpresa quella che i responsabili del Team Bassano e del Manghen Team – le due scuderie che curano l’organizzazione della sesta edizione del Valsugana Historic Rally e Historic Classic – presentano ai partecipanti; è stato infatti deciso di prevedere un premio speciale che verrà messo in palio nel rally tra tutti gli equipaggi al via con un modello Volkswagen Golf Gti. Sarà prevista una classifica unica nella quale saranno automaticamente inseriti i partecipanti in gara con tale vettura e che comprenderà le versioni Gruppo 1, 2, 4, N ed A.
Di tutt’altro genere l’interessante proposta rivolta ai soli concorrenti del Classic, ovvero la gara di regolarità sport: coloro i quali si iscriveranno entro lunedì 18, potranno usufruire della tassa di iscrizione scontata a 280,00 euro + IVA. Per beneficiare dell’agevolazione sarà necessario inviare oltre al modulo dell’iscrizione, la contabile dell’avvenuto pagamento entro la data stabilita. Per gli interessati si sono ancora dieci giorni abbondanti per usufruire dell’interessante promozione.
Nel frattempo stanno pervenendo le prime iscrizioni e tra queste anche un paio provenienti da due rallysti esteri: uno dalla Svizzera e l’altro dalla Germania. Le iscrizioni chiuderanno lunedì 25 aprile.
Ulteriori informazioni sito web www.manghenteam.com
Fonte Ufficio Stampa Valsugana Rally, Andrea Zanovello; fotografia di Davide Cesario.
Commenta!