Il CMAE ospite al Museo Fratelli Cozzi per i 110 anni di Alfa Romeo

Il CMAE ospite al Museo Fratelli Cozzi per i 110 anni di Alfa Romeo

Il Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca riaccende finalmente i motori dopo il lungo periodo di stop dovuto all’emergenza sanitaria e, per la prima uscita pubblica post lockdown, dà appuntamento ai propri soci al Museo Fratelli Cozzi di Legnano, luogo di culto non solo per gli Alfisti più sfegatati.

Domenica 21 giugno, qualche giorno in anticipo sul compleanno ufficiale dell’azienda del Biscione, che il 24 giugno spegnerà nientemeno che 110 candeline, il Museo aprirà le porte della sua magnifica collezione a 90 soci CMAE e ad altri 45 fortunati ospiti, che potranno comprare i biglietti sul sito di eventbrite, per un evento organizzato in collaborazione con Ruoteclassiche.

Per rendere omaggio a una simile ricorrenza, il Club ha accolto con piacere l’invito del Museo Fratelli Cozzi, intravedendo una bellissima e simbolica opportunità di ripartenza prima dell’estate.

Una occasione unica per rimettere in moto l’entusiasmo e la voglia di ritrovarsi e confrontarsi tra soci appassionati, simbolo della vita di Club che tanto è mancata in questi ultimi mesi.

Nel rispetto di tutte le attuali norme vigenti in materia di salute pubblica, la visita al Museo verrà organizzata suddividendo gli ospiti in tre slot separati, che si alterneranno all’interno e all’esterno del Museo nel corso del pomeriggio.

Durante la visita le auto e le moto d’epoca dei soci CMAE, sono attese tante Alfa Romeo ma anche altri marchi, verranno ospitate nell’area antistante il Museo: una boccata di aria fresca per le bellissime Classic dei soci, cuore pulsante di tutte le manifestazioni del Club più antico d’Italia, che per il suo primo evento ufficiale dopo la ripresa delle attività ha scelto di unirsi ai festeggiamenti di uno dei marchi tra i più celebrati e amati dai collezionisti di tutto il mondo.

 

 

Fonte Ufficio Stampa Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca – C.M.A.E., Nina Stefenelli, che ringrazio!

 

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...