Aperte le Iscrizioni Online per la 17ª Edizione del Franciacorta Historic.

Aperte le Iscrizioni Online per la 17ª Edizione del Franciacorta Historic.

È giunto il momento di scatenare la passione per le auto d’epoca: da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, fissata per sabato 6 aprile 2024, si svolgerà presso la suggestiva Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, un’oasi di eleganza a un passo dal suggestivo Lago d’Iseo, immersa nel paesaggio caratteristico di vigneti e colline.

La base logistica sarà il palcoscenico delle fasi cruciali dell’evento, dall’accredito degli equipaggi alle verifiche tecniche, previste in due sessioni il venerdì 5 aprile dalle 15.00 alle 19.00 e ancora il sabato 6 aprile dalle 8.00 alle 9.30, insieme alla colazione. La partenza e l’arrivo della gara, oltre al ricco rinfresco con aperitivo in attesa delle premiazioni, animeranno l’atmosfera vibrante dell’evento.

Il percorso rinnovato, lungo 140 km attraverso la Franciacorta e le sponde del Lago d’Iseo, offrirà oltre 50 prove cronometrate in linea e una sosta pranzo imperdibile sul Lungolago di Paratico.

La competizione è aperta a tutte le vetture costruite entro il 1976, con la possibilità eccezionale per un massimo di 15 auto prodotte tra il 1977 e il 1990 di partecipare inserendosi in una speciale lista fuori classifica, dopo il successo delle scorse edizioni.

Le registrazioni online sono semplici: basta cliccare sulla voce di menu “2024 > ISCRIZIONE ONLINE” e inoltrare al Comitato Organizzatore tramite e-mail la documentazione richiesta, insieme alla ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione di € 390,00 (IVA inclusa), che include l’ospitalità per l’intera giornata di sabato con colazione, pranzo, rinfresco finale e omaggi esclusivi.

Non perdete l’occasione: le iscrizioni chiuderanno alle ore 24.00 di sabato 30 marzo 2024.

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...