Vista Posteriore Stampe. Arte di un appassionato irlandese.

Vista Posteriore Stampe. Arte di un appassionato irlandese.

Vista Posteriore Stampa è il lavoro di Patrick Redmond.

Un VFX artista irlandese che nel suo curriculum ha esperienza su di una vasta gamma di film, tra cui il famoso film della Disney intitolato “Il libro della giungla”, ma sta lavorando anche sul prossimo episodio della saga di Star Trek.

Quando non si dedica alla magia della settima arte, cioè del cinema, Patrick è un ragazzo di macchina, insomma un appassionato di auto, proprio come noi del resto, e gli piace fare arte in relazione alla sua passione.

Produce queste stampe personalmente, e ogni pezzo viene stampato a Londra su carta vaniglia Popset 170g, e ciascuno è impresso a mano con la vista posteriore il timbro.

La passione e l’entusiasmo per le auto d’epoca, soprattutto sotto la forma ed il design industriale, lo hanno portato a rappresentare, nelle sue stampe, dalle macchina iconiche come la Mini a vere e proprie passioni personali come la Batmobile ma anche ad arrivare alle Ferrari di Formula 1.

Le dimensioni delle stampe sono in A3, 29.7 cm per 42.0 cm, ed è stata scelta questa dimensione per aver una più facile definizione, dei soggetti automobilistici raffigurati.

Per ulteriori informazioni o per comprare queste stampe visitate il sito www.rearviewprints.com

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...