Il XX° Città di Lumezzane sarà il terzultimo appuntamento stagionale del CIREAS.

Il XX° Città di Lumezzane sarà il terzultimo appuntamento stagionale del CIREAS.

Scadrà il prossimo 2 settembre la possibilità di iscrizione dei concorrenti alla XX edizione del Città di Lumezzane, terzultimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS. L’appuntamento è previsto come da programma il 4 e 5 settembre prossimi. Sabato pomeriggio e domenica mattina saranno dedicati alle verifiche tecniche sportive.

Il percorso si snoderà tutto nella provincia di Brescia toccando il Lago di Iseo e il Lago di Garda per circa 200 chilometri e prevede l’effettuazione di 67 prove cronometrate con 5 controlli orari e 4 controlli timbro. Prove cronometrate e controlli orari sono previsti in alcune delle più belle località a partire dai nostri laghi; la pausa pranzo è prevista a Corte Franca.

Possono partecipare alla gara auto immatricolate fino al 1990, in regola con assicurazione, revisione e munite di uno dei seguenti documenti sportivi in corso di validità: fiche ACI-CSAI Regolarità Auto Storiche; HTP FIA; HTP CSAI; certificato di omologazione o d’identità ASI; certificato d’iscrizione al Registro Storico Nazionale AAVS; Lasciapassare regolarità auto storiche FIA; Carta d’identità FIVA.

Il Città di Lumezzane sarà anche un momento di solidarietà concreta verso le associazioni attive a Lumezzane quali l’AVIS, AIRC e l’Ant (Associazione Nazionale Tumori) e la Fondazione Le Rondini di Lumezzane.

Le iscrizioni si ricevono attraverso la compilazione dell’apposita scheda reperibile nell’apposita sezione relativa a questo appuntamento sul sito www.acisport.it.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria dell’associazione al numero +39 349 608 2073 +39 335.6166400 +39 338.7550546 oppure l’email info@cittadilumezzane.it.

 

 

Fonte ACI Sport/CIREAS

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...