Volkswagen Golf: il libro della storia.

Volkswagen Golf: il libro della storia.

La casa editrice Giorgio Nada, che di certo non ha bisogno di presentazione, pubblica il libro sulla Volkswagen Golf.

Libro VW Golf di BatazziFacente parte della collana dedicata alle auto che hanno fatto la storia il libro è dedicato ad una vettura di culto come la Golf, che anche se in varie versioni e allestimenti è in produzione ininterrottamente da circa 41 anni, in tutti i suoi più salienti aspetti ed è stato scritto da Marco Batazzi.

I modelli presi in esame sono i più classici, quelli appartenenti alla 1a serie, comprese le varianti tipo Van, Caddy, Rabbit, Cabriolet fino alla Golf Citi sudafricana, che è una Golf 1ª serie tedesca prodotta fino a pochi anni fa solamente per il mercato interno.

Lo schema dell’opera è quello tradizionale con materiale fotografico d’epoca d’archivio e organizzazione dei capitoli articolati per differenti modelli – oltre a una breve guida al restauro e ai punti critici della vettura, oltre che alle schede di ogni versione prodotta, che è da considerarsi veramente una pietra miliare del mondo automobilistico.

VW Golf -1 VW Golf -2 VW Golf -4 VW Golf -3

Il libro sulla Golf, pubblicato da Giorgio Nada Editore, e correlato da 90 fotografie a colori e da 76 in bianco/nero, su un totale di 96 pagine, e si può trovare in vendita a circa 25,00 €.

 

www.giorgionadaeditore.it

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...