Torna in una nuova data l’OLDTIMESHOW di Forlì.

Torna in una nuova data l’OLDTIMESHOW di Forlì.

La 17° edizione di Old Time Show, si conferma come un evento di rilievo nazionale che non deluderà gli appassionati in cerca di emozioni legate alle due e alle quattro ruote che hanno fatto la storia. Organizzata da Romagna Fiere, in collaborazione con “Il Crame” (Club Romagnolo Auto Moto d’Epoca) di Imola, lo Sport Club “Il Velocifero” di Rimini e il patrocinio di “ASI” (Automotoclub Storico Italiano) Old Time Show propone, accanto alla mostra-scambio, la presenza di numerosi club, di svariati registri storici, di collezionisti privati e di stampa specializzata.

Tonerà in una nuova data che già è da segnare sul proprio calendario: il 5 e 6 novembre 2022.

Una grande esposizione di motociclette e automobili per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte dai più importanti operatori del settore.

Un’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto e moto d’epoca.
Nel cuore del salone vive l’affascinante e variegato mondo della storia e della cultura dei motori, innovazione e ingegno accompagnano e arricchiscono in ogni momento la visita dedicata al mondo delle due e quattro ruote d’epoca. Un’ampia mostra mercato con l’occasione perfetta per ogni visitatore, specialmente per chi si avvicina alle vetture classiche per la prima volta grazie a un’offerta variegata ed accessibile.

Ricca e vasta la scelta, come al solito, di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.

Mondo Custom

L’atmosfera anni 50 invaderà i padiglioni fieristici con un’ampia parte espositiva dedicata a moto e auto customizzate americane d’epoca e non solo, presenti inoltre i preparatori di moto e auto e i professionisti della personalizzazione.

Il mondo del custom è presente in tutte le sue sfaccettature, dalla personalizzazione delle moto fino alla moda, alle aerografie e alla pittura.

Il fenomeno custom è nato negli Usa nel 1902 con la prima Dreadnought modificata da Harold Karslake, si è poi trasformato in vero e proprio stile di vita (Kustom Kulture) dopo la seconda Guerra Mondiale, quando i soldati americani di rientro dal fronte iniziarono a modificare le moto usate dall’ esercito (per lo più Harley-Davidson) alleggerendole per migliorarne le prestazioni. Si è poi diffusa a livello planetario, conquistando celebrities, serie tv e cinema, ma anche il mondo della moda e dell’arte. Ed è poi diventata virale con i social.

Special show: “Quad Evolution”

Roberto Poggiali e il team Quad Evolution allieteranno il pubblico di Old Time Show, con i loro esilaranti spettacoli. In questi 9 anni si sono esibiti a Parigi, a Roma, a Ginevra, a Oslo, a Milano, a Capo Verde, a Madrid, in Qatar negli Emirati Arabi, alla MotoGP di Misano e alla Scuola di Polizia a Mirabilandia. Li avrete visti sicuramente a Italia’s Got Talent, nella rubrica In Action di Italia1 e al programma Le Iene. Finalmente a Forlì per esibirsi in tre performance giornaliere sia il sabato e sia domenica per uno spettacolo mozzafiato, allacciate le cinture e preparatevi a due momenti di adrenalina pura!

Per le consuete informazioni vi rimando al sito dell’evento: www.oldtimeshow.eu oppure scrivete a iinfo@oldtimeshow.eu.

Orari e costi
Old Time Show – 05 e 06 Novembre 2022
Dalle 08.30 alle 18.30
Ingresso intero € 12,00, ridotto € 8,00
 

 

Fonte Ufficio Stampa Epocauto, che ringrazio!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...