Stop al Motor Legend Festival 2019.

Stop al Motor Legend Festival 2019.

Quella di rinviare un evento, e per di più ad una data da stabilire, è sempre una decisione dolorosa per un Organizzatore. Quando però l’analisi oggettiva di situazioni consiglia di rivedere il progetto, bisogna avere il coraggio di prendere una pausa.

A causa anche dei troppi eventi focalizzati nel periodo previsto per Motor Legend Festival, alcuni dei quali, come il Motor Valley Festival e altri similari, concentrati in una zona geografica limitrofa, ha convinto gli Organizzatori di Motor Legend Festival, congiuntamente a Misano World Circuit, a prendersi un po’ di tempo e a rinviare l’evento a data da destinarsi.

Nel ringraziare, comunque, Misano World Circuit, nella persona del general manager Andrea Albani, per il supporto e il sostegno dato all’iniziativa in questi mesi, gratitudine che si estende anche a sponsor e contenuti che hanno creduto nell’impresa, e al pubblico che aveva già dato l’adesione entusiasta all’evento, comunicheremo, appena possibile, quando Motor Legend Festival tornerà ad accendere i motori.

La festa dei motori, a due e quattro ruote, è rimandata a data da destinarsi.

Punti di riferimento il sito web www.motorlegendfestival.com e le pagine social Motor Legend Festival oppure continuate a seguire Motori Storici che appenda avremmo notizie sulla nuova edizione non mancheremo di comunicarle.

 

Ufficio Stampa Motor Legend Festival, Leo Todisco Grande e Sara Strazzari, che ringrazio di cuore a cui auguro un grande in bocca al lupo per la futura sfida!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...