Speed No Limits: il connubio perfetto tra viaggi ed automobili.
Nel continuare nelle mie peregrinazioni notturne nella rete mi sono imbattuto in una nuova realtà che mi ha molto incuriosito.
Il suo nome è Speed No Limits ed organizza tour tematici volti ad esaltare le eccellenze storiche sportive del Made in Italy, ma non solo.. e qui viene il bello!
L’organizzazione mette a disposizione del personale che accompagna i “turisti motoristi” tramite un percorso fatto di visite a musei ed altri luoghi storici del motorismo italiano quali collezioni, musei o comunque luoghi impregnati dalla storia dell’automobile che a noi piace tanto.
A questo si aggiunge una ristorazione ed una ospitalità di alto livello sempre impregnata del territorio in cui si svolgono i tour così da andare a scoprire le eccellenze locali.
Tour indimenticabili, studiati per scoprire le bellezze d’Italia, infatti i tour (di un giorno o più) partono da Bologna, Milano, Torino, ed offrono l’opportunità di visitare musei e partecipare a manifestazioni storiche in cui è possibile ammirare esemplari di vetture uniche.
Dedicato a chi ha un grande amore per il viaggio e una grande passione per le automobili condite dall’ospitalità italiana che tutto il mondo ci invidia.
Per ulteriori informazioni vi rimando come al solito al sito di riferimento: www.speednolimits.it.
Commenta!