A Londra un’asta di 174 auto abbandonate.

A Londra un’asta di 174 auto abbandonate.

Il ritrovamento ha del sorprendente: sono state ritrovate 174 auto in un garage abbandonato. Un sogno per ogni collezionista di auto d’epoca che si rispetti, che non sa dire di no a esemplari dalla storia interessante, abbandonati e poi ritrovati quasi per caso.

Proprio come è successo a queste vetture, che adesso sono state trasferite in una rimessa di Londra e messe in vendita dalla società London Barn Finds. Chissà quanti appassionati di motori storici si daranno battaglia per portarsi a casa qualcuno di questi modelli.

Si tratta di 174 auto d’epoca, quindi con una storia abbastanza lunga alle spalle. Alcune vetture d’epoca non sono proprio messe bene, ma questo non spaventa i i veri appassionati che ormai sono sempre più spesso a caccia di esemplari rari e abbandonati, magari da rimettere in sesto e restaurare per farle tornare a splendere, anzi il più delle volte è proprio nella scoperta e nel restauro il vero divertimento.

Tra le vetture figurano una Porsche 911 Cabriolet degli anni ‘70, una BMW 2002 tii Touring e una BMW M5, ma anche un camper VW T2.

Tutti questi veicoli d’epoca che non meritano di essere lasciati all’oblio: l’asta è senza dubbio l’occasione giusta. Non è stata ancora comunicata la data dell’evento.

Il post su Instagram della London Barn Finds annuncia ai collezionisti di tenersi pronti e per stimolare la loro curiosità viene mostrata una panoramica della rimessa con le 174 auto.

  

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...