Giancarlo Fisichella e Lucio Cecchinello inaugurano gli Open Day di Ruote da Sogno.

Giancarlo Fisichella e Lucio Cecchinello inaugurano gli Open Day di Ruote da Sogno.

Il 21 e 22 maggio porte aperte del fantastico showroom di Reggio Emilia, tappa obbligata per chi visita il territorio della Motor Valley emiliana.

Dopo il successo della prima edizione, tornano a grande richiesta gli Open Day targati Ruote da Sogno, top player nella vendita di auto classiche, supercar, youngtimer e moto di ogni epoca.

Due giorni di porte aperte, per la gioia di tanti appassionati, in programma per sabato 21 e domenica 22 Maggio. L’evento sarà un’occasione per vedere dal vivo oltre 200 auto e 400 moto di ogni epoca e marca presenti all’interno dello showroom di oltre 8.000 mq.  Uno spazio in continua evoluzione, all’interno della Motor Valley emiliana, sempre più variegato e in grado di offrire a collezionisti esigenti un’esperienza indimenticabile.

Confermato il format della precedente edizione, realizzato in collaborazione con Victorious e Adrenaline24h media partner, con le aree espositive e l’officina aperte a tutti i visitatori nelle due giornate. A conferire ulteriore prestigio alla kermesse, sarà in programma per sabato 21 maggio alle ore 17:00 l’evento “Storie di Campioni” dove si parlerà del mondo delle due e quattro ruote, con due ospiti d’eccezione: Giancarlo Fisichella, grande pilota automobilistico, e Lucio Cecchinello, pilota motociclistico e Manager LCR Honda Team Moto GP.

Sarà un talk che vedrà intrecciare le storie di questi due incredibili campioni, tra velocità, curiosità, adrenalina e passione per i motori.

Nei prossimi giorni, sul sito web di Ruote da Sogno e sui canali social saranno diffusi gli orari ufficiali dell’Open Day.

Per partecipare al talk “Storie di Campioni” è obbligatoria la prenotazione scrivendo a info@victorious.ch.

 

  

Fonte Ufficio Stampa Adrenaline24h per Rote da Sogno, che ringrazio!
 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...