I Campioni Italiani Autostoriche saranno premiati a Monza.

I Campioni Italiani Autostoriche saranno premiati a Monza.

Cerimonia dedicata a tutti i vincitori dei titoli Tricolori, dei Trofei e Coppe di Classe di Rally, Salita, Circuito e Regolarità dalle 17 alle 19 di venerdì 15 febbraio.

Al Monza ENI Circuit la Cerimonia di premiazione per i Campioni delle Autostoriche. Dalle 17 alle 19 di venerdì 15 febbraio, sul palco tutti i vincitori dei Titoli Tricolori, ma anche dei Trofei e Coppe di Rally, Velocità in Salita, Velocità in Circuito e Regolarità.

Quattro i Raggruppamenti dei Rally per altrettanti equipaggi Campioni Italiani che ritireranno i prestigiosi riconoscimenti nel Tempio italiano della Velocità, così come i Campioni Italiani dei quattro Raggruppamenti della Velocità in Circuito . 

Sono cinque i Campioni Italiani della Velocità e Salita Autostoriche, come lo sono i Raggruppamenti previsti.

I vertici della Federazione e della commissione Autostoriche ACI si complimenteranno anche con gli specialisti della precisione cronometrica protagonisti del Campionato Italiano Regolarità Autostoriche.

Appuntamento con i Campioni delle Autostoriche dalle 16 alle 19 di venerdì 15 febbraio per concludere idealmente un grande 2018 e dare il via ad un frizzante 2019.

 

Fonte ACI Sport

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...