Buona la risposta del 1° LessiniaClassic

Buona la risposta del 1° LessiniaClassic

Interessanti vetture al via con molti marchi rappresentati, compreso quello Ferrari, in questo evento che si disputerà il prossimo sabato 7 aprile.

Chiuse le iscrizioni alla prima edizione del LessiniaClassic, manifestazione di regolarità classica che si svolgerà nella giornata di sabato 7 aprile sulle montagne della Lessinia.

L’evento, disegnato su un percorso particolarmente affascinante per i partecipanti per la sua bellezza naturalistica, vedrà i concorrenti sfidarsi su 30 prove cronometrate disseminate lungo gli oltre 200 chilometri di percorso.

Tra le domande di iscrizione che sono pervenute al Comitato Organizzatore, sono rappresentate numerose case automobilistiche, tra cui in primis Ferrari con un esemplare di Dino 208 GT4 degli anni Settanta, una coupè della casa del Cavallino derivata dalla più potente Dino 308 GT4.

Secondo i numeri ufficiali della casa modenese, ne furono prodotti solo 840 esemplari, quindi la partecipazione di quest’auto al LessiniaClassic può considerarsi particolarmente interessante.

La manifestazione prenderà il via sabato 7 aprile da Bosco Chiesanuova alle 11:21 e affronterà un percorso che si svilupperà tra Valdiporro, Bocca di Selva, Velo Veronese, Corbiolo, Cerro Veronese, Lughezzano e la bassa Valpantena, con un riordino nella prestigiosa cornice delle Cantine Valpantena.

L’arrivo a Bosco Chiesanuova è previsto dalle 20:43.

 

Fonte Rally Club Valpantena.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...