Bolaffi, nasce il Dipartimento di auto e moto d’epoca.
Dalle prime Torpedo fino alle Young Timer e Instant Classic contemporanee, passando per le classiche anni Cinquanta, le Gt del Boom economico e le severe Coupé anni Settanta.
Aste Bolaffi debutta nel settore delle auto e delle moto classiche annunciando la nascita del dipartimento specifico.
“Aste Bolaffi arricchisce ancor di più la sua offerta di oggetti da collezione – sottolinea l’amministratore delegato della casa d’aste torinese, Filippo Bolaffi – e si mette in gioco, unendo alle professionalità storiche anche un po’ di innovazione per spingere chi voglia vendere o acquistare un cimelio a due o quattro ruote, con la garanzia della professionalità di Bollafi”.
L’ingresso nel nuovo settore, così legato alla storia del costume del nostro Paese, affonda le radici nel primo Catalogo Bolaffi di auto italiane da collezione (1991) e si unisce ad altri ambiti del collezionismo in cui Aste Bolaffi è player indiscusso in Italia.
E nell’annunciare la nascita di questa nuova divisione, la Bollafi, presenta anche il loro primo evento nel settore delle auto d’epoca e classiche che si svolgerà il 23 maggio 2018.
Per questa prima asta si stanno selezioniamo autovetture da collezione come le classiche Ferrari, Maserati e Lamborghini, le leggendarie Lancia e Alfa Romeo, le iconiche inglesi come MG e Jaguar e le contemporanee Youngtimer e Instant Classic, ma anche motociclette e oggettistica legata alla storia dei motori.
Per ulteriori informazioni seguite il loro sito internet www.astebolaffi.it
Commenta!