ACI Treviso porta Ruote nella Storia a conoscere il borgo di Portobuffolè.

ACI Treviso porta Ruote nella Storia a conoscere il borgo di Portobuffolè.

Tutto pronto per il secondo raduno di auto storiche organizzato dall’ACI Treviso, che sotto l’effige di ACI Storico, ha organizzato un inedito appuntamento di Ruote nella Storia, volto alla scoperta del bellissimo borgo di Portobuffolè.

L’evento, aperto ai possessori di vetture storiche costruite entro il 31/12/1990, entrerà nel vivo domenica 4 settembre a partire dalle ore 9.00 presso Piazza Vittoria a Monastier, località in cui avverranno le procedure di accredito e le verifiche sportive, oltre alla distribuzione di materiali a tutti gli equipaggi partecipanti.

Alle 9.30 è prevista la partenza di tutte le auto d’epoca, che dopo aver percorso un bel tratto guidato raggiungeranno Portobuffolè verso le ore 11.00, per poi godersi un’interessante visita guidata dei luoghi caratteristici del borgo che è inserito a pieno diritto nella lista ristretta de “I Borghi più Belli d’Italia”.

A seguire si terrà un pranzo presso il Ristorante Battistella, dove avverrà la premiazione che determinerà anche la fine della manifestazione. 
Il sito di riferimento per tutte le informazioni è quello di ACI Treviso.

 

 

Fonte Ufficio Stampa ACI Storico, che ringrazio!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...