38 miglia insieme: quando la beneficenza torna sempre indietro.

38 miglia insieme: quando la beneficenza torna sempre indietro.

L’evento che avverrà il prossimo 11 giugno, creato da Officina Ferrarese in collaborazione con il Circolo Ruote Classiche Rodigino, offrirà l’opportunità di condividere la passione per le auto d’epoca con bambini e ragazzi speciali.

Questa esperienza va oltre la solidarietà e permette di regalare loro gioia, entusiasmo ed emozioni indimenticabili.

La partenza avverrà dal parcheggio del museo virtuale del Benvenuto Tisi, situato nella frazione di Garofolo. Da lì, il percorso proseguirà verso la piazza di Canaro, dove si farà una breve sosta, per poi ripartire lungo la strada arginale. La successiva tappa sarà la piazza di Polesella, senza effettuare soste, per poi continuare verso Guarda Veneta lungo la strada arginale.

Dopo Guarda Veneta, il percorso si dirigerà verso Crespino, dove ci si fermerà in piazza per un breve saluto da parte del sindaco Avv. Zambelli.

L’ultima tappa sarà l’area di sosta attrezzata “La Piarda” a Villanova Marchesana, dove il sindaco Rigotto ci accoglierà per il rinfresco. Una volta terminato il rinfresco, si tornerà verso Garofolo sempre lungo la strada arginale.

Al raggiungimento della frazione di Garofolo, tutte le auto verranno parcheggiate e ci si fermerà per un pranzo conviviale presso il circolo CSI di Garofolo. Sarà un’occasione per trascorrere del tempo insieme e condividere momenti di gioia e amicizia.

L’entusiasmo e le emozioni dell’edizione precedente sono ancora vividi nei nostri cuori, nonché l’amico Andrea che ci battezzò l’auto Kimba, e non vediamo l’ora di ripetere questa esperienza molto presto.

Per informazioni potete scrivere una mail a info@officinaferrarese.it o contattare il club estense allo 053220183. 

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...